Formazione "il FIGLIO dell'UOMO" ARGOMENTO dalla STAMPA QUOTIDIANA NEW U.S.A. PRESIDENT OBAMA

FORMAZIONE

il FIGLIO dell'UOMO

ONLUS - ASSOCIAZIONE CATTOLICA

E-mail: studiotecnicodalessandro@virgilio.it

Siti Internet: http://www.cristo-re.eu ; http://www.maria-tv.eu ;

http://www.vangeli.net ; http://www.mondoitalia.net ;

http://www.web-italia.eu ; http://www.engineering-online.eu;

2009 dal 5 al 12 Aprile

8a SETTIMANA MONDIALE della Diffusione in Rete Internet nel MONDO de

" i Quattro VANGELI " della CHIESA CATTOLICA , Matteo, Marco, Luca, Giovanni, testi a lettura affiancata scarica i file cliccando sopra Italiano-Latino Italiano-Inglese Italiano-Spagnolo

L'ARGOMENTO DI OGGI

Aderite all"

ORDINE LAICO dei " CAVALIERI del FIGLIO dell'UOMO" per VIVERE il VANGELO, Diventate CAVALIERI del FIGLIO dell'UOMO vivendo la Vostra VITA in FAMIGLIA e sul LAVORO secondo VIA, VERITA' VITA

dai GIORNALI di OGGI

THE NEW U.S.A. PRESIDENT BARACK OBAMA

2008-12-06

Ingegneria Impianti Industriali

Elettrici Antinvendio

ST

DG

Studio Tecnico

Dalessandro Giacomo

SUPPORTO ENGINEERING-ONLINE

                                         

 

 

L'ARGOMENTO DI OGGI

 

From the Internet Web-site of the

PRESIDENT ELECT OBAMA

http://change.gov/

Page:http://change.gov/newsroom/entry/the_key_parts_of_the_jobs_plan/

President-elect Barack Obama lays out key parts of Economic Recovery Plan

 

2008-12-06

Presidente eletto Barack Obama definisce le principali parti del piano di recupero economico

Sabato, 6 dicembre, 2008 06:00 am EST / Inviato da Dave Rochelson

Ieri abbiamo appreso che la nostra economia ha perso 2 milioni di posti di lavoro dal momento che la recessione è iniziata 11 mesi fa.

Ecco perché, nella odierna settimanale indirizzo, Presidente eletto Barack Obama spiega le parti fondamentali del suo piano di ripresa economica - che salvare o creare 2,5 milioni di posti di lavoro nei prossimi due anni.

Guarda il tuo settimanale Indirizzo ora - quindi di inviarci le vostre domande o idee su come risolvere l'economia:

 

Commento del Presidente eletto Barack Obama

Radio Indirizzo per l'economia

Sabato, 6 dicembre 2008

Buon giorno.

Ieri, abbiamo ricevuto un altro doloroso ricordo del grave sfida economica del nostro paese si trova ad affrontare quando abbiamo appreso che 533.000 posti di lavoro sono stati persi solo nel mese di novembre, l'unico mese peggiore perdita di posti di lavoro in più di tre decenni. Che mette il numero totale di posti di lavoro persi in questo recessione a quasi 2 milioni di euro.

Ma non si tratta di numeri. E 'su ciascuna di quelle famiglie rappresentano i numeri. E 'circa il crescente disagio e frustrazione che tanti di voi sono la sensazione di vacanza nel corso di questa stagione. Potrebbe essere in grado di mettere i vostri figli attraverso collegio? Potrebbe essere in grado di permettersi l'assistenza sanitaria? Potrebbe essere in grado di andare in pensione con dignità e sicurezza? Sarà il tuo lavoro o il vostro lavoro del marito o vostra figlia o figlio di posti di lavoro sarà il prossimo taglio uno?

Queste sono le domande che mantenere così tanti americani sveglio di notte. Ma non è la prima volta, queste domande sono state poste. Abbiamo affrontato momenti difficili prima, quando i nostri tempi destino economico sembravano scivolare fuori delle nostre mani. E in ogni momento, abbiamo salito a raccogliere la sfida, come un popolo unito da un comune senso di scopo. E so che gli americani possono sorgere al momento ancora una volta.

Ma abbiamo bisogno di azione - e l'azione ora. Questo è il motivo per cui ho chiesto ai miei economico squadra per sviluppare un piano di ripresa economica sia per Wall Street e Main Street che contribuirà a salvare o creare almeno due milioni e mezzo di posti di lavoro, mentre la nostra ricostruzione delle infrastrutture, migliorare le nostre scuole, ridurre la nostra dipendenza petrolio, e il risparmio di miliardi di dollari.

Non farlo il vecchio modo di Washington. Non solo buttare soldi al problema. Ti misurare i progressi delle riforme da fare e il raggiungimento di risultati che - mediante la creazione di posti di lavoro che, da noi l'energia, salvo, se l'America è più competitiva nel mondo.

 

Oggi, mi annunciava un paio di parti chiave del mio piano. In primo luogo, abbiamo intenzione di varare un massiccio sforzo per rendere gli edifici pubblici più efficienti sotto il profilo energetico. Ora il nostro governo paga la bolletta energetica più alta del mondo. Abbiamo bisogno di cambiare la situazione. Abbiamo bisogno di aggiornare i nostri edifici federali sostituendo i vecchi sistemi di riscaldamento e l'installazione di lampadine efficienti. Ciò non solo di risparmiare, il contribuente americano, miliardi di dollari ogni anno. Si metterà la gente torna al lavoro.

In secondo luogo, siamo di creare milioni di posti di lavoro, rendendo il più grande di nuovi investimenti nella nostra infrastruttura nazionale dopo la creazione del sistema federale strada nel 1950. Ti investire il tuo prezioso fiscale di dollari in nuove e intelligenti modi, e noi provvederemo a impostare una semplice regola - l'uso o la perderemo. Se uno Stato non agire rapidamente per investire in strade e ponti nelle loro comunità, che perderete il denaro.

In terzo luogo, il mio piano di ripresa economica lancerà il più radicale tentativo di modernizzare e potenziare gli edifici scolastici che questo paese abbia mai visto. Ci sarà la riparazione rotto le scuole, renderli efficienti sotto il profilo energetico, e mettere nuovi computer nelle nostre aule. Perché per aiutare i nostri figli competere in una economia 21 ° secolo, abbiamo bisogno di inviare loro di 21 ° secolo scuole.

Come abbiamo rinnovare le nostre scuole e autostradali, verrà anche rinnovare le nostre informazioni superstrada. E 'inaccettabile che gli Stati Uniti 15a fila nel mondo per

l'adozione della banda larga. Qui, nel paese che ha inventato Internet, ogni bambino dovrebbe avere la possibilità di ottenere on-line, e otterrai la possibilità che quando sono Presidente - perché è così che ci America rafforzare la competitività dell'Europa nel mondo.

Oltre a collegare le nostre biblioteche e le scuole a Internet, dobbiamo anche garantire che i nostri ospedali sono collegati gli uni agli altri attraverso internet. Questo è il motivo per cui il piano di ripresa economica che sto proponendo contribuirà a modernizzare il nostro sistema di assistenza sanitaria - e che non basta salvare posti di lavoro, sarà salvare vite umane. Noi faremo in modo che ogni ufficio del medico e ospedale in questo paese sta utilizzando la tecnologia d'avanguardia ed elettronica medica record in modo che si possa ridurre la burocrazia, prevenire errori medici, e aiutarlo a salvare miliardi di dollari ogni anno.

Queste sono alcune parti del piano di ripresa economica che sarà disponibile nelle prossime settimane. Quando reconvenes Congresso in gennaio, attendo con impazienza di lavorare con loro per trascorrere un piano immediatamente. Abbiamo bisogno di agire con urgenza le

richieste questo momento di salvare o creare almeno due milioni e mezzo di posti di lavoro in modo che la quasi due milioni di americani che hanno perso il loro sapere che hanno un futuro. E questo è esattamente ciò che ho intenzione di fare in qualità di Presidente degli Stati Uniti.

Grazie per l'ascolto.

2008-12-06

President-elect Barack Obama lays out

key parts of Economic Recovery Plan

Saturday, December 6, 2008 06:00am EST / Posted by Dave Rochelson

Yesterday we learned that our economy has

lost 2 million jobs since the recession began 11 months ago.

That's why, in today's weekly address,

President-elect Barack Obama explains the key parts of his Economic Recovery Plan -

which will save or create 2.5 million jobs in the next two years.

Watch Your Weekly Address now -- then send us your questions or ideas about how

to fix the economy:

 

Remarks of President-elect Barack Obama

Radio Address on the Economy

Saturday, December 6, 2008

Good morning.

Yesterday, we received another painful reminder of the serious economic challenge our country is facing when we learned that 533,000

jobs were lost in November alone, the single worst month of job loss in over three decades. That puts the total number of jobs lost in this recession at nearly 2 million.

 

But this isn’t about numbers. It’s about each of the families those numbers represent. It’s about the rising unease and frustration that so many of you are feeling during this holiday

season. Will you be able to put

your kids through college? Will you be able to afford health care?

Will you be able to retire with

dignity and security? Will your job or your husband’s job or your daughter’s or son's job be the next one cut?

These are the questions that keep so many Americans awake at night. But it is not the first time these questions have been asked. We have faced difficult times before, times when our economic destiny seemed to be slipping

out of our hands. And at each moment,

we have risen to meet the challenge, as one people united by a sense of common purpose. And I know that Americans can rise to the moment once again.

But we need action – and action now.

That is why I have asked my economic team to develop an economic recovery plan for

both Wall Street and Main

Street that will help save or create at least two and a half million jobs, while

rebuilding our infrastructure, improving

our schools, reducing our dependence

on oil, and saving billions of dollars.

We won’t do it the old Washington way. We won’t just throw money at the problem. We’ll measure progress by the reforms we make and the results we achieve -- by the jobs we create, by the energy we save, by whether America is more

competitive in the world.

Today, I am announcing a few key parts of

my plan. First, we will

launch a massive effort to make public buildings more energy-efficient. Our

government now pays the highest energy

bill in the world. We need to change

that. We need to upgrade our

federal buildings by replacing old

heating systems and installing efficient light bulbs. That won’t just save you,

the American taxpayer, billions of dollars each year. It will put people back to work.

Second, we will create millions of jobs

by making the single largest new

investment in our national infrastructure

since the creation of the federal highway system in the 1950s. We’ll invest your precious tax dollars in new and smarter ways, and we’ll set

a simple rule – use it or

lose it. If a state doesn’t act quickly

to invest in roads and bridges in their communities, they’ll lose the money.

Third, my economic recovery plan will

launch the most sweeping effort to modernize and upgrade school buildings that this country

has ever seen. We will repair broken

schools, make them energy-efficient,

and put new computers in our classrooms. Because to help our children compete in a

21st century economy, we need to send them to 21st century schools.

As we renew our schools and

highways, we’ll also renew our

information superhighway. It is unacceptable that the United States ranks 15th in the world in broadband adoption. Here, in the country that invented the internet, every child should have the chance to get online, and they’ll get

that chance when I’m President – because that’s how we’ll strengthen America’s competitiveness in the world.

In addition to connecting our libraries and schools to the internet, we must also ensure that our hospitals are connected to each other through the internet. That is why the economic

recovery plan I’m proposing will help

modernize our health

care system – and that won’t just save jobs,

it will save lives. We will make sure that every doctor’s office and hospital in this country

is using cutting edge technology and electronic medical records so that we can

cut red tape, prevent medical mistakes, and

help save billions of dollars each year.

These are a few parts of the economic recovery plan that I will be rolling out in the coming

weeks. When Congress reconvenes in

January, I look forward to working with

them to pass a plan immediately.

We need to act with the urgency this moment demands to save or create

at least two and a half million jobs so

that the nearly two million Americans

who’ve lost them know that they have a future. And that’s exactly what I intend to do

as President of the United States.

Thanks for listening.

 

Vai alla HOME PAGE

Edito in Proprio e Responsabile STUDIO TECNICO DALESSANDRO GIACOMO

Responsabile Per. Ind. Giacomo Dalessandro

Riferimaneti Leggi e Normative : Michele Dalessandro - Organizzazione, impaginazione grafica: Francesca Dalessandro